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Contattaci e esamineremo la situazione e risolveremo il problema il prima possibile.
Uno dei motivi più comuni di questa situazione è un nome di accesso (indirizzo e-mail) o una password immessi in modo errato. Se hai dimenticato la password, fai clic sul collegamento "Hai dimenticato la password?" nella pagina di accesso. La nuova password generata verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito durante la registrazione. Se non riesci ad accedere nonostante la nuova password, contattaci, ti aiuteremo sicuramente :)
Un consulente non può creare un ordine per conto di un cliente.
Le apparecchiature contrassegnate come "Nuove di rivendita" vendiamo in un regime speciale "regime IVA speciale, ai sensi della Legge n. 222/2004 Coll. (0% IVA)" a non può essere applicata la detrazione IVA.
Un cellulare contrassegnato come NUOVO DI RIVENDITA significa che il cellulare è nuovo e non è mai stato utilizzato. Se la scatola è stata aperta, solo per il nostro controllo. Per lo più completamente avvolto nella pellicola originale sulla scatola del produttore. Il telefono viene fornito con pellicole protettive di fabbrica, nella scatola originale, con accessori completi, originali e non utilizzati. Sul tuo nuovo cellulare di rivendita hai una garanzia di 24 mesi.
Il numero di conto bancario è richiesto solo per il pagamento anticipato sul conto, in qual caso riceverai tutte le informazioni di pagamento necessarie via e-mail insieme alla conferma dell'ordine.
Ovviamente questo è possibile, contatta il nostro centro clienti con questa richiesta.
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