In questo caso è necessario non accettare la spedizione dal corriere. Se la spedizione solleva dubbi e l'imballaggio è ad es. danneggiato, rifiutare di accettare la spedizione e informarci della situazione. Cercheremo di inviarti nuova merce o restituirti quanto prima l'importo pagato. Un'ispezione più approfondita del pacco è possibile solo dopo aver effettuato il pagamento e firmato il documento di trasporto. Il corriere, infatti, non è tenuto a partecipare a questo processo, ma puoi chiedergli di attendere fino a quando non avrai controllato la spedizione. Se il corriere non è d'accordo, ricorda (o ricordagli) che in caso di danni dovrà tornare a redigere un rapporto sul danno. Nel caso in cui viene riscontrato un danno e viene redatto un rapporto, la spedizione rimane al destinatario. Garantiamo che ti aiuteremo con il processo di restituzione della merce al nostro negozio e con altri dettagli riguardanti la questione.
Le nostre risposte non ti sono state d'aiuto?
Shield-Sk s.r.o.
H. Meličkovej 12
841 05 Bratislava
Slovacchia
Numero di registrazione: 46701494
P.IVA intracomunitaria: SK2023549671
Spediamo direttamente dal cuore dell’Europa – consegna rapida in tutti i paesi UE.