Il SONOFF Zigbee Bridge consente un rapido accoppiamento e controllo di dispositivi ZigBee e WiFi, grazie all'applicazione eWeLink. In questo modo, è possibile collegare più interruttori intelligenti, prese e sensori per creare una rete domestica in cui è possibile configurare singole azioni, ad esempio quando il sensore rileva un livello di umidità troppo basso, gli interruttori BASICZBR3 e ZigBee avvieranno automaticamente l'umidificatore; quando apri la porta della camera da letto, la luce si accende automaticamente. Sonoff fornisce l'attrezzatura necessaria e siamo limitati solo dalla nostra immaginazione.
Ampia compatibilità
Sonoff ZigBee Bridge in combinazione con il sensore di traffico intelligente SNZB-03 ti consente di accendere automaticamente la luce nella stanza in base alle tue esigenze: ora uscire di casa è molto più facile, senza preoccuparti di accendere inutilmente i dispositivi.
Segnale di trasmissione lungo e perfetto
Nessuna paura di perdere il segnale attraverso le pareti della tua stanza. Basta collegare un altro dispositivo ZigBee al PBX, che, come un router, fornisce una trasmissione perfetta (fino a 80 m di connessione ininterrotta) tra il dispositivo di ricarica e il gateway.
Facile da usare, grazie all'assistente intelligente
Con Alexa puoi controllare diversi dispositivi con semplici comandi vocali. Accendi, spegni, abbassa le luci, gestisci ventilatori, purificatori d'aria, umidificatori, bollitori e altro ancora. Inoltre, allarmi, pianificazioni, dispositivi, posizioni e allarmi possono essere utilizzati con l'interruttore intelligente di Zigbee per attivare o disattivare i dispositivi.
Tutto in uno
L'applicazione consente di raggruppare e utilizzare i dispositivi mostrati nella home page. Non sono necessarie schede separate per utilizzare i dispositivi: possiamo trovarli tutti su un'unica pagina.